Parte dal comune dominato dalla cattolicissima Letizia Moratti l’obbligatorietà della religione cattolica nelle scuole. Non solo in quelle materne. Ben 46 educatrici scelte dalla curia ma pagate dai cittadini sarano destinate all’indottrinamento catto-talibano. La scuola italiana sta diventando la fotocopia delle madrasse islamiche dove fin dalla più tenera età viene fatto il lavaggio del cervello dei ragazzini per costringengerli a credere ciecamente nella Menzogna Glbale.
Qui la fonte della notizia LEGGI

Grazie anche a chi propone ore alternative di ateismo e vattelappesca.
Il comune va semplicemente denunciato all corte di Stasburgo ( mi pare che i radicali avessero gia’una iniziativa intal senso,no/)…..queste assunzioni decise dai vescovi senza concorsi e graduatorie sono chiaramente discriminatorie e anticostituzionali…qui non si tratta di scuole private, ma di scuole materne comunali.
letizia moratti dovrebbe frequentare dei corsi di fellatio
sarebbe molto meglio per tutti
Credo che sarebbe stato meglio considerare il senso del concordato craxiano che, secondo il politico, doveva essere considerato un primo step per superarlo definitivamente. Purtroppo invece di andare in quella direzione si è preferito affossare il Craxi nel calderone delle tangenti (adesso spero che si sia d’accordo nel definirlo un periodo buio) con il cattocomunismo che ha portato al pessimo Pd.
E adesso ci teniamo le ore di religione che erano statte staboilite in quell’accrdo facoltative